IL TRATTORE BRILLANTE E INTRAPRENDENTE
Kubota M5001 è il mezzo più brillante e intraprendente della sua classe, questo trattore professionale dalla grande maneggevolezza è la dimostrazione che la vera grandezza viene da dentro. Con il suo motore potente, l’ottima trasmissione, l’elevata altezza da terra e i comandi straordinariamente semplici, diventa subito indispensabile per il lavoro quotidiano. Sfrutta subito la sue grandi potenzialità e porta a termine rapidamente i lavori più difficili.
Estremamente potente
I motori a 4 cilindri da 95 e 113 CV (DIN 97/68 CE) sono caratterizzati da notevole affidabilità ed efficienza.
Altamente ecologico
Il motore V3800 ovviamente soddisfa i severi requisiti delle normative sulle emissioni Euro Stage IV.
Incredibilmente comodo
Grazie alle 36 marce avanti e alle 36 retromarce la cambiata dell’M5001 è estremamente semplice e comoda.
Estremamente maneggevole
Il sistema di sterzata rapida Bi-speed con angolo di sterzata di 55° e l’elevata altezza da terra rendono l’M5001 estremamente agile e maneggevole.
Straordinariamente comodo
L’ampia e comoda cabina consente una visuale panoramica ottimale. Grazie alla disposizione chiara di tutti i comandi nessun movimento è superfluo.
Meravigliosamente preciso
L’M5001 è molto più di un trattore. Grazie ai terminali ISOBUS montati successivamente e alle attrezzature Kubota, è la soluzione per qualsiasi lavoro. E grazie alle sue grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, fa risparmiare tempo e denaro.
Frenare è più facile
Tutti i modelli M5001 sono dotati di tubazioni tandem dei freni, per garantire maggiori prestazioni in circostanze difficili, quali ad esempi traino di carichi pesanti. Il trattore M5001 è anche dotato di freni multidisco in bagno d’olio. Tali freni richiedono meno sforzo sul pedale, il tutto sempre per facilitare il lavoro dell’operatore. Anche in condizioni di duro lavoro persistenti, mantengono le elevate prestazioni e la potenza frenante.
Doppia trazione facilmente inseribile e disinseribile
La doppia trazione si inserisce e disinserisce premendo semplicemente un pulsante. La parte migliore è che non è neppure necessario fermare il trattore, nemmeno quando si passa da posizione campo a posizione strada. Ciò aumenta la produttività ed un indicatore a LED visualizza lo stato attuale. Quando viene premuto il freno, la doppia trazione si inserisce automaticamente per ottenere una maggiore potenza frenante.
Tecnologia leader del mercato sotto il cofano
Un trattore come il modello Kubota M5001 è stato progettato per diverse operazioni che richiedono una maneggevolezza eccellente oltre alle operazioni altamente impegnative che richiedono l’utilizzo di attrezzature azionate dalla presa di forza. L’M5001 è in grado di gestire tali operazioni in modo agevole rispettando al tempo stesso l’ambiente, grazie alla propria tecnologia ingegnosa del motore. Potente, affidabile, pulito e silenzioso – il motore V3800 a quattro cilindri nei due modelli M5091 e M5111 della serie M5001 stupiscono per le loro comprovate ed affidabili prestazioni e per l’efficienza superiore, sempre tesi anche alla salvaguardia dell’ambiente. Ciò è possibile grazie alla tecnologia dei motori diesel leader mondiale sviluppata da Kubota.
Desideri avere maggiori informazioni?
Non perdere altro tempo e non lasciarti scappare questa occasione! Contattaci subito chiamando il +39 348 731 4735 o completando il form seguente inserendo i tuoi dati personali, verrai ricontattato dal Team di esperti Agrimacchine Polesana il prima possibile.