Non ci conosci? Ecco chi siamo!

Agrimacchine Polesana S.r.l. è un’azienda veneta che si occupa della vendita e dell’assistenza di macchine e attrezzature agricole, forestali e giardinaggio. Dispone di una vasta area nella quale sorge un ampio spazio dedicato all’esposizione di prodotti di alta qualità, di un’officina meccanica e di un magazzino ricambi con personale qualificato destinato a soddisfare ogni esigenza di tutti gli operatori del settore agricolo e non.

DEDITI ALLA QUALITÀ

CONSULENZA PROFESSIONALE

ASSISTENZA E AFFIDABILITÀ

MOTIVATI DALLA PASSIONE

La nostra storia

timeline_pre_loader
1961

Una grande voglia di agricoltura

Agrimacchine Polesana nasce dalla grande passione per il mondo agricolo del suo fondatore Danilo Braga, il maggiore di quattro fratelli, che continua l’attività del padre nella vendita di spago e lubrificanti per le aziende agricole della provincia di Rovigo ed inizia a proporsi nel mercato della meccanizzazione agricola con attrezzature di vario genere.

Nel 1969 Danilo rileva con il fratello minore Enzo, dalla ditta Pompoli di Ferrara, la concessionaria Landini imponendosi sul mercato polesano.

1972

Accontentare ogni cliente

La lungimiranza di Danilo, amante del prodotto di qualità eccelsa, porta a proporre il marchio Fendt al mondo agricolo polesano. Nello stesso anno anche il terzo fratello Dino inizia a lavorare in Agrimacchine.

Negli anni si alternano marchi quali John Deere, Agrifull-Toselli, Zetor, Massey Ferguson e McCormick. Lo scopo prioritario è sempre quello di servire il mercato con opzioni valide che possano accontentare ogni potenziale cliente.

1988

L'importanza della famiglia

Il 1988 è l’anno che sancisce l’ingresso in Agrimacchine Polesana di Ugo Braga il neodiplomato figlio di Dino.

” Ugo sugli scaffali trovi i ricambi, nell’armadio i cataloghi: arrangiati! „

2008

Una nuova sfida

Dopo la scomparsa di Danilo, nel 2004 Ugo decide di proseguire la storia lunghissima dell’azienda. Una nuova sede, l’importanza del post vendita, un’officina qualificata, un magazzino ricambi su tre livelli, ampia area self service e showroom. Una nuova sfida.

Nel 2011 abbraccia la causa Kubota aiutando il marchio giapponese ad imporsi nel mercato italiano, ricevendo riconoscimenti di carattere nazionale ed internazionale. Nuovi marchi prestigiosissimi e di grande prospettiva, scelti con la chiara intenzione di aumentare la qualità offerta al mercato.

2018
0
KM² DI AREA COMPETENTE
0
CLIENTI SODDISFATTI
0
ANNI DI ESPERIENZA
0
PROFESSIONISTI QUALIFICATI